enter-gcigaia    clients-corner

Binacchi - Risultati

 
Binacchi & co. è l'esempio di Cliente nei confronti del quale General Computer ha messo in atto la propria filosofia del Service Engineering, che consiste nel creare un rapporto duraturo con il quale si tende a fornire al Cliente una gamma personalizzata quanto più possibile ampia e diversificata di supporto, a coprire a 360 gradi tutte le sue esigenze.
 
Nel caso specifico di Binacchi & co., General Computer ha iniziato la collaborazione con l'attività di sviluppo di un software personalizzato, poi affiancata dall'assistenza, sia sul software, sia sull'hardware aziendale. Le esigenze di evoluzione e di sviluppo informatico del Cliente sono state poi supportate negli anni successivi con l'aggiornamento dei sistemi hardware esistenti e lo sviluppo di nuovi progetti. Entrambe queste attività sono tuttora attive e garantiscono al Cliente l'ottenimento delle migliori prestazioni dai sistemi utilizzati e il loro più efficace percorso evolutivo.
 
"Il giudizio nei confronti di General Computer è senz'altro positivo", commenta ancora l'Ing. Binacchi. "Siccome poi le societò sono fatte di persone, non posso che esprimere il mio parere positivo, oltre che verso l'efficacia della loro organizzazione, anche nei confronti delle persone di General Computer che ci hanno seguiti, delle quali abbiamo a più riprese constatato sia la competenza, sia la disponibilità."
 

What's New

Join the General Computer newsletter to be

updated on the company news in real-time!

Follow us on: