enter-gcigaia    clients-corner

Comune di Macerata - Soluzione

 
'In un contesto così complesso - continua Medei - la scelta è ricaduta su General Computer, l'azienda che, più di tutte, è risultata capace, a seguito di un'attenta ricerca di mercato, di offrirci le maggiori garanzie in termini di competenza e flessibilità. Di fatto, grazie alla collaborazione con l'azienda di Lacchiarella, è stato possibile procedere all'aggiornamento del software di virtualizzazione e al potenziamento dei sistemi esistenti, con la sola conseguente sostituzione parziale degli apparati ed ampliamento dello storage'.
 
In sostanza, General Computer, con il progetto denominato "VMware 5.0 Ready" ha contribuito al riallineamento dell'infrastruttura attraverso il potenziamento dei nodi virtuali e dello storage senza dover ricorrere a cospicui investimenti, consentendo al Comune di Macerata di raggiungere un giusto compromesso fra evoluzione tecnologica ed attenzione ai saving.
 
'Ciò che ci ha portato a decidere di lavorare con General Computer - riprende la parola Renso Medei - è stato senza alcun dubbio l'approccio customer-centric con cui l'azienda ha subito posto al centro della relazione le nostre reali esigenze, proponendo soluzioni scalabili e sostenibili. Tutto questo, nel tempo, ha fatto la differenza, contribuendo a rendere General Computer, più che un fornitore, un Partner di valore, in grado di accompagnarci, passo dopo passo, in un percorso di crescita che guarda alla concretezza della realtà, senza mai dimenticare l'importanza dei livelli di servizio'.
 
 

What's New

Join the General Computer newsletter to be

updated on the company news in real-time!

Follow us on: