enter-gcigaia    clients-corner

TXT e-solutions - Risultati

 
La collaborazione con General Computer ha contribuito a migliorare i risultati aziendali di TXT in termini di performance e produttività. In primis, l’adozione del tool di reporting ha permesso di analizzare nel dettaglio il traffico sulla rete, fornendo al management dati oggettivi che hanno consentito loro di prevenire criticità e rendere più efficienti i processi esistenti. Il futuro della partnership fra TXT e General Computer parla sempre più di consolidamento ed internazionalizzazione.
 
‘TXT - specifica Santocono - sta infatti vivendo un momento di forte espansione worldwide, se si considera la presenza consolidata in Europa e la prossima apertura negli Stati Uniti, che deve viaggiare di pari passo al rafforzamento della struttura informatica. Per far questo, abbiamo bisogno di aziende Partner che ci aiutino, passo dopo passo, a risolvere le issue che di volta in volta ci si presentano con impegno e flessibilità. A questo proposito - continua Santocono - General Computer è stata per noi un affidabile compagno di viaggio con cui abbiamo sviluppato una sinergia lavorativa che è cresciuta nel tempo. Non a caso, abbiamo ampliato il bacino delle attività affidate a General Computer, dalla fornitura di hardware alla estensione dei servizi di connettività wireless, sfruttando anche in questo caso le potenzialità degli apparati scelti, passando per lo storage che per noi riveste un ruolo fondamentale, proprio perché qui risiede il valore delle informazioni che costituiscono il core business di TXT.’
 
La relazione di partnership che si è creata fra General Computer e TXT ha messo in evidenza, quindi, la forte propensione di General Computer a mettersi dalla parte dei Clienti, per ascoltare i loro bisogni e proporre loro le soluzioni più mirate in ottica di evoluzione, mantenendo quella posizione di consulenza super partes garantita dall’indipendenza dai vendor.
 

What's New

Join the General Computer newsletter to be

updated on the company news in real-time!

Follow us on: