enter-gcigaia    clients-corner

Desktop Management - Caratteristiche

 
Il servizio comprende interventi on-site, nel rispetto dei livelli di servizio concordati con il Cliente (SLA), eseguiti mediante l’utilizzo della capillare rete di assistenza di General Computer presente sul territorio oppure grazie a presidi dedicati, previsti a fronte di sedi con una significativa presenza di utenti o,in caso di sedi critiche, allo scopo di rispondere istantaneamente a esigenze particolarmente importanti.
 
General Computer si occupa inoltre di tutte le attività di IMAC (Install, Move, Add & Change), le quali vengono gestite direttamente dal personale interno di General Computer, che garantisce sia l’approccio più qualificato, sia una pronta esecuzione. Analogamente viene assicurata la gestione del processo di Asset, ovvero la possibilità per il Cliente di effettuare valutazioni amministrative, analisi statistiche, la programmazione di scadenze e la definizione di strategie evolutive per ogni apparecchiatura che compone il parco postazioni di lavoro.
 
Una specifica parte del servizio è costituita dal supporto “How-to” all’utente finale, che consiste nel fornire consulenza e aiuto per l’uso di software applicativi standard (tipicamente quelli di produttività dell’ufficio, ma non solo) ogni volta che l’utente incontri difficoltà nello svolgimento del proprio lavoro in connessione con l’impiego di questi software.
 
Grazie alla propria struttura organizzativa e alla dotazione dei propri magazzini di parti di ricambio, General Computer è infine anche in grado di erogare i servizi relativi alla manutenzione hardware di parchi desktop non più in garanzia.
 

What's New

Join the General Computer newsletter to be

updated on the company news in real-time!

Follow us on: